domenica 11 aprile 2010

Approfondimento sugli Ingredienti - Acido Ialuronico


L’idratante naturale per natura
- Belinda Patterson

L’acido ialuronico è presente in quasi ogni cellula del nostro corpo, ma le più grandi concentrazioni si trovano nel tessuto epidermico. Esso fornisce una continua idratazione alla pelle, aggregando alla sua molecola acqua fino a 1000 volte il suo peso, ed è un componente indispensabile per mantenere idratate ed elastiche le fibre di collagene. E’ l’acido ialuronico che conserva giovane, morbida e nutrita la tua pelle.

L’acido ialuronico è stato usato per decenni nella cura della pelle come eccezionale agente idratante. Inizialmente estratto dalle creste dei galli, questo costosissimo, inaccessibile e poco desiderabile prodotto animale di fascia B, si è evoluto in un composto molecolare sintetico assolutamente paragonabile all’acido ialuronico umano.

Gli immediati e significativi risultati di Intraceuticals Infusion possono in parte essere attribuiti agli effetti intensamente idratanti, fortificanti, rassodanti e di rapido assorbimento dell’acido ialuronico. La cura della pelle giornaliera formulata in base alla tecnologia basata sulla stratificazione di acido ialuronico di pesi molecolari differenti, mantiene i giusti livelli di idratazione che fanno apparire la tua pelle bella, lucente e vitale. 

La cura della pelle e i trattamenti Intraceuticals lavorano congiuntamente seguendo i principi della stratificazione dello ialuronico. Nei prossimi mesi potrete continuare a leggere della storia dell’acido ialuronico e di come Intraceuticals lo utilizza con differenti pesi molecolari.

Nessun commento:

Posta un commento