lunedì 17 maggio 2010

Intraceuticals in Cina


“Non parlando nessuna delle varie lingue Cinesi, è sempre un’avventura cercare di immaginarsi cosa stia accadendo. Conosco una manciata di parole in Mandarino, e non mi faccio problemi ad utilizzarle. Questo diverte tutti un bel po’, ma mi consente di stabilire un contatto in una maniera più personale. 
Mi piace anche mangiare, ed i Cinesi sono estremamente seri quando si parla del loro cibo. Sono letteralmente impazzita per il cibo cinese, e una volta tornata in California mi è venuta una voglia matta di mangiarlo ancora. “Insalata di salmone condita a parte, per favore”, e il cibo cinese qui nei dintorni è … beh, non è affatto il vero cinese. 
Mi è piaciuto molto promuovere Intraceuticals in Cina, e adoro i miei nuovo amici cinesi. Trovo le persone conosciute in Cina molto calorose, generose ed orgogliose. Faccio ritorno esausta e con qualche chilo in più, ogni volta con con una nuova prospettiva sulle cose."
- Cheri Thompson 
L’americana Cheri Thompson lavora con Intraceuticals dal 2006. Nel mese di aprile Cheri ha trascorso 2 settimane in Cina visitando diverse città e organizzando promozioni con alcuni dei nostri centri preferiti. Il tour è iniziato ad Harbin, nella Cina nord-orientale, una città molto vicina al confine con la Russia e altamente influenzata dal cibo e dall’architettura Russi. 
La Sig.ra Wang è la proprietaria di 2 incredibili Spa ad Harbin, e la promozione presso di esse è durata 3 giorni. Cheri ha trascorso un magnifico soggiorno sperimentando l’ospitalità dei cinesi del nord ed un nuovo tipo di cucina cinese. 


La tappa successiva è stata Linyi nella provincia di Shandong, famosa perchè negli anni Settanta vi è stata ritrovata una copia del trattato di Sun Tzu “l’Arte della Guerra”. 2 giorni di promozione si sono tenuti alla Beauty Spa, dove Cheri è stata accolta con un impressionante striscione rosso montato di fronte al centro per dare il benvenuto a lei e ad Intraceuticals! Cheri sta rapidamente diventando una celebrità nel mercato cinese del benessere.
 Cheri insieme alle estetiste della Beauty Spa, e lo striscione di benvenuto a Linyi

Il viaggio è continuato verso Weinan, una città a circa un’ora di macchina da Xian nella provincia di Shaanxi, famosa per il suo esercito di terracotta. Cheri ha trascorso volentieri del tempo in compagnia dell’affascinante Sig.ra Lui, proprietaria della Huate Spa, con 2 sedi a Weinan in cui si sono tenuti 2 giorni di promozioni. 



Cheri con l’affascinante Sig.ra Lui a Weinan e (sopra) con le estetiste della Huate Spa
Il tour promozionale è terminato a Taiyuan, presso la Lihua Spa che solo recentemente ha iniziato a collaborare con Intraceuticals. Il proprietario della Spa ha saputo creare una bellissima atmosfera, con molti clienti VIP inclusi membri del governo locale. La Spa si trova in un magnifico hotel al centro della città. Cheri ha apprezzato moltissimo la cena organizzata in una famosa casa di 500 anni fa! (La più antica casa in tutta l’America ha 500 anni).


Cheri con il team alla Lihua Spa
  Per queste Spa questo è stato il primo evento promozionale Intraceuticals, ed è stato un enorme successo per tutti i soggetti coinvolti; UC (il distributore Intraceuticals per la Cina) e le Spa hanno innalzato il livello di fiducia ed entusiasmo delle estetiste e anche Cheri in prima persona ha tratto giovamento da questa esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento