giovedì 8 aprile 2010

Il Ritz Carlton di Dallas lancia Intraceuticals Clarity Range

Il Ritz Carlton di Dallas ha ospitato un weekend di promozione della Linea Intraceuticals Clarity. All’evento hanno partecipato molti influenti redattori del settore bellezza, produttori, blogger e makeup artist. Michelle Peck era a disposizione per condividere le sue competenze in merito alla linea. Michelle lavora con Intraceuticals dal 2004, ed è la facialist personale di Madonna.
 
Il Ritz Carlton Spa è un lussuoso santuario di quasi 4000 metri quadrati che offre riposo, relax, l’impeccabile servizio Ritz-Carlton e l’esperienza di una delle più esclusive spa del Texas. La spa include 12 saloni di bellezza, 2 spaziose sale adatte alle esigenze di VIP e coppie, 5 sale per la terapia termale e speciali formule per trattamenti madre-figlia.
 Eleganti e spaziose sale trattamenti dotate di doccia privata

Alla spa sono disponibili tutti i trattamenti Intraceuticals, insieme all’idroterapia, a rilassanti bagni termali e ad un completo centro fitness per i più sportivi. Il Ritz Carlton Spa è aperto al pubblico oltre che agli ospiti dell’albergo, e organizza mensilmente speciali eventi e promozioni. Nel 2009 il Ritz Carlton di Dallas è stato menzionato dalla celebre guida americana Zagat al Primo Posto nelle categorie dei grandi hotel e ristoranti.

Acque termali al Ritz Carlton Spa
Clarity è una Linea Intraceuticals per la cura dell’acne, e da quando è stata lanciata alla fine dello scorso anno sono stati pubblicati articoli entusiasmanti.


Nessun commento:

Posta un commento