domenica 11 aprile 2010

Approfondimento sugli Ingredienti - Acido Ialuronico


L’idratante naturale per natura
- Belinda Patterson

L’acido ialuronico è presente in quasi ogni cellula del nostro corpo, ma le più grandi concentrazioni si trovano nel tessuto epidermico. Esso fornisce una continua idratazione alla pelle, aggregando alla sua molecola acqua fino a 1000 volte il suo peso, ed è un componente indispensabile per mantenere idratate ed elastiche le fibre di collagene. E’ l’acido ialuronico che conserva giovane, morbida e nutrita la tua pelle.

L’acido ialuronico è stato usato per decenni nella cura della pelle come eccezionale agente idratante. Inizialmente estratto dalle creste dei galli, questo costosissimo, inaccessibile e poco desiderabile prodotto animale di fascia B, si è evoluto in un composto molecolare sintetico assolutamente paragonabile all’acido ialuronico umano.

Gli immediati e significativi risultati di Intraceuticals Infusion possono in parte essere attribuiti agli effetti intensamente idratanti, fortificanti, rassodanti e di rapido assorbimento dell’acido ialuronico. La cura della pelle giornaliera formulata in base alla tecnologia basata sulla stratificazione di acido ialuronico di pesi molecolari differenti, mantiene i giusti livelli di idratazione che fanno apparire la tua pelle bella, lucente e vitale. 

La cura della pelle e i trattamenti Intraceuticals lavorano congiuntamente seguendo i principi della stratificazione dello ialuronico. Nei prossimi mesi potrete continuare a leggere della storia dell’acido ialuronico e di come Intraceuticals lo utilizza con differenti pesi molecolari.

Un intenso inizio nell’Anno della Tigre


FOCUS: ASIA
In Asia quello di Marzo è un mese molto intenso, in cui le attività ritornano a pieno regime dopo il Capodanno Cinese. Anche il tempo inizia ad essere più mite in paesi che hanno avuto freddi inverni. Collen, il nostro Direttore per l’Asia, Fion (Direttore Marketing) e Kathryn (Direttrice Sviluppo Resort Spa) dall’Australia si sono diretti ad Inaugurazioni, Lanci e Promozioni per lavorare con i nostri clienti e distributori in giro per l’Asia.
INDONESIA
La Bimasena Spa al Dharmwangsa Hotel
La Bimasena Spa ha tenuto un’Inaugurazione il 26 Marzo. Sono stati invitati esponenti della stampa per assistere all’evento, tra i quali i redattori del settore bellezza di riviste come Marie Claire, Harper’s Bazaar e Cosmopolitan in persona. La Spa è un aspetto molto importante della cultura giavanese, che si basa sulla ricerca dell’armonia tra mente e corpo per creare pace interiore e benessere fisico.
Una sala per i trattamenti alla Bimasena Spa

Il Dharmawangsa Hotel si pregia del fatto di essere esclusivamente e tipicamente Indonesiano, con un lusso fatto di raffinata eleganza. La Bimasena Spa offre le tradizionali terapie delle Spa Indonesiane ma anche più moderni trattamenti come Intraceuticals Infusion. La Spa include 3 suite private all’insegna dell’esclusività, con saune, vasche di acqua calda, e stanze per il bagno di vapore ottime per le esigenze delle coppie.
Inaugurazione della Jayanata Spa
La Jayanata Spa è stata fondata nel 1986 a Surabaya, la seconda città più grande dell’Indonesia. Jayanata si è ampliata fino ad avere 5 sedi intorno a Surabaya che offrono servizi estetici completi. Il fiore all’occhiello della Spa sta subendo un progetto di espansione che una volta completato doterà questa Spa di prima classe che si estende su 10.000 metri quadrati, di 32 sale per i trattamenti, facendone il più grande centro estetico del Sud Est Asiatico.
La Jayanata Spa ha ospitato una giornata di apertura al pubblico il 25 Marzo, che aveva come tema la Linea Intraceuticals Clarity, con oltre 600 invitati provenienti dall’alta società di Surabaya. Kathryn Jones dalla Intraceuticals in Australia era lì a supportare l’evento con Collen e Fion, offrendo consigli specifici sulla cura della pelle e dimostrazioni delle infusioni.
FILIPPINE
The Spa
The Spa (la più grande meta Spa nelle Filippine) ha inaugurato l’ultima sede al Rockwell Centre. La Spa avrà come protagonista Intraceuticals Infusion, ed il Dr. Lorenzo A. Mata Jr., Direttore Generale di O2 Infusion for Luminaries Corporation era lì per effettuare analisi della pelle e presentare Intraceuticals.
 Immagine da www.thespa.com.ph
Ad assistere all’inaugurazione sono stati invitati esponenti della stampa, editori e scrittori delle migliori riviste e dei quotidiani e blogger, che hanno visitato la Spa il 19 Marzo. Nikki di askmewhats.com ha recensito il suo trattamento sul blog con una magnifica foto “prima e dopo”:
 Su gentile concessione di www.askmewhats.com

SINGAPORE
Il più rivoluzionario trattamento in Harper's Bazaar
La Damai Spa presso il Grand Hyatt a Singapore è stata insignita del Premio “Il Più Rivoluzionario Trattamento” nella Harper's Bazaar Spa 2010.

giovedì 8 aprile 2010

Il Ritz Carlton di Dallas lancia Intraceuticals Clarity Range

Il Ritz Carlton di Dallas ha ospitato un weekend di promozione della Linea Intraceuticals Clarity. All’evento hanno partecipato molti influenti redattori del settore bellezza, produttori, blogger e makeup artist. Michelle Peck era a disposizione per condividere le sue competenze in merito alla linea. Michelle lavora con Intraceuticals dal 2004, ed è la facialist personale di Madonna.
 
Il Ritz Carlton Spa è un lussuoso santuario di quasi 4000 metri quadrati che offre riposo, relax, l’impeccabile servizio Ritz-Carlton e l’esperienza di una delle più esclusive spa del Texas. La spa include 12 saloni di bellezza, 2 spaziose sale adatte alle esigenze di VIP e coppie, 5 sale per la terapia termale e speciali formule per trattamenti madre-figlia.
 Eleganti e spaziose sale trattamenti dotate di doccia privata

Alla spa sono disponibili tutti i trattamenti Intraceuticals, insieme all’idroterapia, a rilassanti bagni termali e ad un completo centro fitness per i più sportivi. Il Ritz Carlton Spa è aperto al pubblico oltre che agli ospiti dell’albergo, e organizza mensilmente speciali eventi e promozioni. Nel 2009 il Ritz Carlton di Dallas è stato menzionato dalla celebre guida americana Zagat al Primo Posto nelle categorie dei grandi hotel e ristoranti.

Acque termali al Ritz Carlton Spa
Clarity è una Linea Intraceuticals per la cura dell’acne, e da quando è stata lanciata alla fine dello scorso anno sono stati pubblicati articoli entusiasmanti.