domenica 6 marzo 2011

Intraceuticals nel mondo… i nuovi ingressi !


Relais & Châteaux Hotel Gardena - Gourmet Hotel & Spa *****
Circondato dal meraviglioso scenario alpino delle Dolomiti e immerso in un curato parco-giardino nel centro di Ortisei, il Gardena è la meta ideale per soggiorni rilassanti e rigeneranti, all’insegna del benessere e del massimo comfort. Il Centro Spa Beauty & Wellness è uno splendido tempio del relax, della forma, della salute e della bellezza di oltre 1300 mq con piscina coperta, mondo delle saune, palestra attrezzata e una Beauty Farm all’avanguardia, che propone trattamenti estetici di punta e programmi di remise en forme in un ambiente dolcemente rilassante.

Alpina Dolomites - Gardena Health Lodge & Spa *****

Benessere globale nella meravigliosa cornice naturale delle Dolomiti   
L'Alpina Dolomites Lodge sorge sull'Alpe di Siusi, il più bello e vasto altopiano d'Europa, e proprio per questo risponde a rigorosi criteri di qualità: rispetto dell'ecologia e integrazione armoniosa nell'ambiente circostante, nonché massima competenza nei settori benessere, salute, fitness e bellezza.
L'aria dell'altopiano, così pura e limpida, ha un effetto profondamente rigenerante, i cui benefici si avvertono sin dal primo momento.


SPA VALMONT POUR LES AIRELLES, Courchevel


« Uno spazio di benessere elegantemente decorato di pietra e mosaici. Il centro SPA di Valmont pour les Airelles, situato nel cuore del Jardin Alpin di Courchevel è il paradiso del benessere e della bellezza. Lo spirito dello chalet alpino è stato totalmente conservato consentendo di mantenere quell’aria di relax che lo caratterizza. Lo spa di 650 m2 si compone di una piscina, 5 cabine, 2 saune, 1 hammam, 1 sala fitness, docce sensoriali e parrucchiere. Nel mese di febbraio, ha introdotto i trattamenti INTRACEUTICALS e la sinergia ha già dato i primi risultati. Dopo una giornata di sci o una bella passeggiata in montagna, niente di meglio per reidratare la pelle e difenderla dalle aggressioni esterne.

Non perdete i prossimi appuntamenti del mese di marzo…

18-21 marzo: COSMOPROF



COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2011
MICHELLE PECK, facialist personale di numerose star di Hollywood e special guest di Intraceuticals, sarà al Cosmoprof per esporre le ragioni estetiche che hanno portato alla nascita dell’Ossigeno Mania!
Il successo a livello mediatico e commerciale che Michelle Peck ha contribuito a far riscuotere a Intraceuticals Oxygen Infusion® in Italia è davvero senza precedenti e ha generato un passaparola tale da trasformare “il trattamento all’ossigeno”  in un vero e proprio fenomeno di tendenza: vuoi una pelle giovane come quella di una Pop Star? Con l’ossigeno You Can!
Intraceuticals Infusion® è l’unico e l’originale.
Ti aspettiamo al Cosmoprof Worldwide Bologna dal 18 al 21 marzo 2011

PAD. 14 – STAND B3


26-28 marzo: 41ème Congrès International d'Esthétique Appliquée  
Dal 26 al 28 marzo si svolge a Parigi  il Salone di Estetica più importante del territorio francese.

Intraceuticals sarà per la prima volta in Francia con il suo Stand e parteciperà al “Premio per l’innovazione H. Pierantoni”.

Just Go With It

Intraceuticals debutta sul grande schermo accanto ad Adam Sandler e Jennifer Aniston!

Intraceuticals debutta sul grande schermo nel film Just Go With It con Adam Sandler e Jennifer Aniston. L’anno scorso la Sony Pictures ci ha richiesto delle informazioni sui nostri prodotti e siamo lieti di annunciare che ci sono numerosi piazzamenti nel corso del film, in particolare nella scena in cui Adam Sandlers è nella sala d’attesa prima di un intervento di chirurgia estetica.