domenica 6 marzo 2011

Intraceuticals nel mondo… i nuovi ingressi !


Relais & Châteaux Hotel Gardena - Gourmet Hotel & Spa *****
Circondato dal meraviglioso scenario alpino delle Dolomiti e immerso in un curato parco-giardino nel centro di Ortisei, il Gardena è la meta ideale per soggiorni rilassanti e rigeneranti, all’insegna del benessere e del massimo comfort. Il Centro Spa Beauty & Wellness è uno splendido tempio del relax, della forma, della salute e della bellezza di oltre 1300 mq con piscina coperta, mondo delle saune, palestra attrezzata e una Beauty Farm all’avanguardia, che propone trattamenti estetici di punta e programmi di remise en forme in un ambiente dolcemente rilassante.

Alpina Dolomites - Gardena Health Lodge & Spa *****

Benessere globale nella meravigliosa cornice naturale delle Dolomiti   
L'Alpina Dolomites Lodge sorge sull'Alpe di Siusi, il più bello e vasto altopiano d'Europa, e proprio per questo risponde a rigorosi criteri di qualità: rispetto dell'ecologia e integrazione armoniosa nell'ambiente circostante, nonché massima competenza nei settori benessere, salute, fitness e bellezza.
L'aria dell'altopiano, così pura e limpida, ha un effetto profondamente rigenerante, i cui benefici si avvertono sin dal primo momento.


SPA VALMONT POUR LES AIRELLES, Courchevel


« Uno spazio di benessere elegantemente decorato di pietra e mosaici. Il centro SPA di Valmont pour les Airelles, situato nel cuore del Jardin Alpin di Courchevel è il paradiso del benessere e della bellezza. Lo spirito dello chalet alpino è stato totalmente conservato consentendo di mantenere quell’aria di relax che lo caratterizza. Lo spa di 650 m2 si compone di una piscina, 5 cabine, 2 saune, 1 hammam, 1 sala fitness, docce sensoriali e parrucchiere. Nel mese di febbraio, ha introdotto i trattamenti INTRACEUTICALS e la sinergia ha già dato i primi risultati. Dopo una giornata di sci o una bella passeggiata in montagna, niente di meglio per reidratare la pelle e difenderla dalle aggressioni esterne.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento