giovedì 5 maggio 2011

La novità da non perdere prima dell’estate: lo SPRAY TAN

In anni recenti, le lozioni autoabbronzanti sono diventate molto di moda contribuendo all’aumento della produzione in questo settore industriale man mano che il pubblico si rendeva conto dei benefici dati da un’abbronzatura naturale senza l’ausilio del sole. Il team di ricercatori di Intraceuticals ha realizzato il più avanzato sistema di abbronzatura e idratazione totale della pelle.

L’ingrediente idratante chiave nel Tan Serum Intraceuticals è l’Acido Ialuronico, uno dei più potenti ed efficaci idratanti per la pelle mai scoperti dalla scienza medica. E’ una sostanza naturale che si trova nella pelle giovane, nei fluidi sinoviali ed in altri tessuti del corpo umano ed animale. Quando viene utilizzato il Tan Serum Intraceuticals, l’Ossigeno favorisce la salute della pelle. Nel Tan Serum Intraceuticals vi sono altri ingredienti  chiave: Diidrossiacetone, Poliacritamide, Acido Ialuronico, Vitamine A ed E, Estratti di Te Verde e di Aloe Vera.

• Risultati immediatamente visibili
• Totale Idratazione del Corpo
• Totale Ossigenazione del Corpo
• Effetto Lifting del Corpo
• Idratazione
• Veicola Antiossidanti nella pelle
• Trasporta Acido Ialuronico nella pelle

L’AGENDA DI INTRACEUTICALS

SIME
Da venerdì 6 a domenica 8 maggio, Intraceuticals sarà presente presso l’AREA F.SERRI – STAND 23 al XXXII Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica – Centro Congressi Rome Cavalieri di via Alberto Cadlolo 101, Roma.
Presso lo stand sarà presente per dimostrazioni e consigli Sharon Oldham, la responsabile europea del training Intraceuticals , venuta appositamente dall’Inghilterra. http://www.lamedicinaestetica.it/Medest/SIME.asp
ore 11.40 : Sala Michel Pistor, Intervento del dott. Tonini in merito alle nuove proposte di medicina estetica dal titolo “Hyperbaric Oxygen Technology: La rivoluzione nella Biorivitalizzazione” (D. Tonini, M. Tonini, M.C. Orlandini (Verona).

CONVEGNO “NUOVE METODOLOGIE TERAPEUTICHE NEL TRATTAMENTO DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO DEL COLLO E DEL DECOLLETE
Sabato 14 maggio Intraceuticals sarà a Villa Mondragone Frascati (RM) in occasione del Convegno  "Nuove Metodologie Terapeutiche nel Trattamento dell' Invecchiamento Cutaneo del Collo e del Decollete" organizzato dal Master Biennale di II Livello in Medicina Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con A.I.M.E. e S.I.M.BEN.
Ore 14.30 Intervento del dott. Vitiello dal titolo “Acido Jaluronico a basso peso molecolare e alta concentrazione con antiossidativi” nella terapia anti aging del collo e decolleté

Corso Intraceuticals – Nuovo protocollo décolleté e seno

I primi appuntamenti di Torino (11 aprile) e Napoli (2 maggio) sono stati un vero e proprio successo. Ogni corso ha raggiunto il limite massimo dei 40 partecipanti, i quali hanno seguito con grande interesse il nuovo protocollo Decolleté e seno a cura di Michelle Peck.

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:

Roma: 9 maggio c/o Villa Eur, Parco dei Pini - P.le M. Champagnat, 2 – Roma
Milano: 23 maggio c/o Hotel Michelangelo - Via Scarlatti, 33 ang. Piazza Luigi di Savoia – Milano
Bologna: 30 maggio c/o Deluxe - Via Emilia Ponente, 129 – Bologna
Per info e iscrizione ai corsi: 800 911 820