domenica 23 maggio 2010

Intraceuticals all’evento Snow Angels ad Aspen


Dal 2 al 4 Aprile si è tenuto il 3° evento Snow Angels ad Aspen, e la campionessa statunitense di snowboard Gretchen Bleiler ha partecipato all’evento. Questa è l’unica competizione femminile di snowboard e il fine settimana ha riunito i media, i fan, gli sponsor e gli atleti ad Aspen, Snowmass.
Holleigh Alexander (Direttore della Spa), Kym Dianovich (Intraceuticals), Gretchen Bleiler (Snowboarder Professionista)
e Michelle Bashore (Assistente al Direttore della Spa) al Viceroy Snowmass

Kym Dianovich, Holleigh Alexander, Sarah Conrad (Snowboarder Canadese)  e
Michelle Bashore (Assistente al Direttore della Spa) al Viceroy Snowmass 
Il weekend è stato tutto incentrato sulle ragazze, con una gara di sci e snowboard di 3 giorni, interrotta da attività molto in voga tra cui massaggi, yoga, concerti e balli. Il viceré Snowmass è stato uno degli sponsor principali, ha ospitato le ragazze e tenuto un evento completamente dedicato al relax nei pomeriggi di Venerdì e Sabato. Intraceuticals Infusion, “Il più lussuoso trattamento per il viso di sempre”  (W Magazine), è stato offerto a tutte le partecipanti. 




lunedì 17 maggio 2010

Approfondimento sugli Ingredienti

La stratificazione dell’Acido Ialuronico

 - Belinda Patterson


L’Acido Ialuronico è stato utilizzato nella cura della pelle per decenni e originariamente il suo peso molecolare era piuttosto elevato, quindi si depositava sulla superficie della pelle senza riuscire a penetrarla, limitando la sua efficacia idratante. Ciò che è interessante è che negli ultimi 9 anni Intraceuticals ha scoperto che utilizzando Acido Ialuronico di diverso peso molecolare se ne possono massimizzare gli incredibili benefici sulla pelle. Tale scoperta è alla base di ciò che Intraceuticals chiama la “stratificazione dell’Acido Ialuronico”.  

La nostra ricerca ci ha condotto ad un fornitore costantemente impegnato nel miglioramento della produzione di Acido Ialuronico attraverso la fermentazione di batteri lattici e risorse vegetali rinnovabili. L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare di Intraceuticals deriva esclusivamente da materiali naturali e rinnovabili. Nel procedimento sono utilizzati substrati di derivazione vegetale, come frumento e barbabietola.
Questo specifico peso molecolare permette un facile assorbimento da parte dell’epidermide, in modo da equilibrarne l’idratazione e migliorare la stabilità della pelle. Ciò migliora la coesione delle cellule e l’effetto barriera della pelle. Inoltre, grazie alle sue preziose proprietà umidificanti, l’Acido Ialuronico mantiene l’idratazione della pelle attraverso una funzione di “serbatoio d’acqua” nel derma.
Intraceuticals Infusion intensifica l’azione dell’Acido Ialuronico a basso peso molecolare (LMW) poiché si concentra sul livello inferiore della pelle. Oltre ai suoi benefici anti-età, l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare agisce anche come sistema di distribuzione – fornendo alla pelle altri preziosi ingredienti in modo da favorire un ampio spettro di condizioni cutanee tra cui: secchezza, pelle disidratata e interessata da invecchiamento precoce,pelle sensibile, linee sottili, rughe e pelli con tendenza a tali problemi.
Il prossimo mese potrete sapere di più in merito alla storia dell’Acido Ialuronico, con lo Step 2 sulla stratificazione dell’Acido Ialuronico, e finalmente l’intera storia dell’Acido Ialuronico sarà interamente svelata.
 

Cosmoprof aBolgona


Dal 15 al 19 Aprile a Bologna, in Italia, c’è stata la consueta Fiera annuale Cosmoprof. Intraceuticals era presente con uno stand, insieme ad Enermedica, il distributore in esclusiva per l’Italia, prezioso alleato per l’aiuto fornito con i trattamenti e la traduzione. Mentre l’attenzione era tutta concentrata sul vulcano islandese e sulle polveri che hanno offuscato l’intero spazio aereo nord-europeo, la Fiera ha avuto un successo strepitoso, con un aumento della partecipazione di oltre il 4.8% rispetto al 2009.  
  Lo stand Intraceuticals al Cosmoprof di Bologna
A causa delle polveri del vulcano lo staff Intraceuticals di Australia ed America è rimasto bloccato in Italia per tutta la settimana successiva. Fortunatamente ci sono posti ben peggiori per restare bloccati! Si è rivelata dunque un’ottima esperienza, dal momento che gran parte dei nostri dirigenti sono dei veri stakanovisti, e quindi una vacanza forzata in Italia era proprio quello di cui avevano bisogno!   

 Anthony McMahon, CEO di Intraceuticals, con Deirdre Burke, Direttore Vendite USA, in gondola a Venezia.

 

Intraceuticals in Cina


“Non parlando nessuna delle varie lingue Cinesi, è sempre un’avventura cercare di immaginarsi cosa stia accadendo. Conosco una manciata di parole in Mandarino, e non mi faccio problemi ad utilizzarle. Questo diverte tutti un bel po’, ma mi consente di stabilire un contatto in una maniera più personale. 
Mi piace anche mangiare, ed i Cinesi sono estremamente seri quando si parla del loro cibo. Sono letteralmente impazzita per il cibo cinese, e una volta tornata in California mi è venuta una voglia matta di mangiarlo ancora. “Insalata di salmone condita a parte, per favore”, e il cibo cinese qui nei dintorni è … beh, non è affatto il vero cinese. 
Mi è piaciuto molto promuovere Intraceuticals in Cina, e adoro i miei nuovo amici cinesi. Trovo le persone conosciute in Cina molto calorose, generose ed orgogliose. Faccio ritorno esausta e con qualche chilo in più, ogni volta con con una nuova prospettiva sulle cose."
- Cheri Thompson 
L’americana Cheri Thompson lavora con Intraceuticals dal 2006. Nel mese di aprile Cheri ha trascorso 2 settimane in Cina visitando diverse città e organizzando promozioni con alcuni dei nostri centri preferiti. Il tour è iniziato ad Harbin, nella Cina nord-orientale, una città molto vicina al confine con la Russia e altamente influenzata dal cibo e dall’architettura Russi. 
La Sig.ra Wang è la proprietaria di 2 incredibili Spa ad Harbin, e la promozione presso di esse è durata 3 giorni. Cheri ha trascorso un magnifico soggiorno sperimentando l’ospitalità dei cinesi del nord ed un nuovo tipo di cucina cinese. 


La tappa successiva è stata Linyi nella provincia di Shandong, famosa perchè negli anni Settanta vi è stata ritrovata una copia del trattato di Sun Tzu “l’Arte della Guerra”. 2 giorni di promozione si sono tenuti alla Beauty Spa, dove Cheri è stata accolta con un impressionante striscione rosso montato di fronte al centro per dare il benvenuto a lei e ad Intraceuticals! Cheri sta rapidamente diventando una celebrità nel mercato cinese del benessere.
 Cheri insieme alle estetiste della Beauty Spa, e lo striscione di benvenuto a Linyi

Il viaggio è continuato verso Weinan, una città a circa un’ora di macchina da Xian nella provincia di Shaanxi, famosa per il suo esercito di terracotta. Cheri ha trascorso volentieri del tempo in compagnia dell’affascinante Sig.ra Lui, proprietaria della Huate Spa, con 2 sedi a Weinan in cui si sono tenuti 2 giorni di promozioni. 



Cheri con l’affascinante Sig.ra Lui a Weinan e (sopra) con le estetiste della Huate Spa
Il tour promozionale è terminato a Taiyuan, presso la Lihua Spa che solo recentemente ha iniziato a collaborare con Intraceuticals. Il proprietario della Spa ha saputo creare una bellissima atmosfera, con molti clienti VIP inclusi membri del governo locale. La Spa si trova in un magnifico hotel al centro della città. Cheri ha apprezzato moltissimo la cena organizzata in una famosa casa di 500 anni fa! (La più antica casa in tutta l’America ha 500 anni).


Cheri con il team alla Lihua Spa
  Per queste Spa questo è stato il primo evento promozionale Intraceuticals, ed è stato un enorme successo per tutti i soggetti coinvolti; UC (il distributore Intraceuticals per la Cina) e le Spa hanno innalzato il livello di fiducia ed entusiasmo delle estetiste e anche Cheri in prima persona ha tratto giovamento da questa esperienza.