giovedì 21 ottobre 2010

Intraceuticals Daily Serums

Intraceuticals introduce due nuove stelle per la sua gamma di Skincare



REJUVENATE   
Immediata Azione Liftante – Tonificante  – Idratante

  • Trasforma in modo incredibile l’aspetto e la percezione della pelle.
  • Con azione idratante profonda, apporta potenti principi attivi anti-aging e crea la base perfetta per l’applicazione del make-up.
  • Migliora visibilmente la compattezza, la luminosità e la vitalità cutanea.
  • Al di là delle soluzioni esterne  tipiche,  idrata in profondità la pelle utilizzando la tecnologia della stratificazione dell’aciso ialuronico.

                                      ATOXELENE
 
Riduzione Rapida delle Rughe
  • Siero con una potenza di azione pari a quella dei prodotti professionali, contiene peptidi di origine botanica che mirano in modo specifico alle linee di espressione ed alle rughe.
  • Riduce istantaneamente l’aspetto visibile dell’invecchiamento cutaneo con risultati cumulativi e di lungo termine
  • Questo siero getta le basi per una risposta anti-età che si percepisce realmente attraverso un miglioramento immediato sulle rughe di espressione.
  • il complesso botanico di peptidi riduce visibilmente la comparsa di contrazioni dei muscoli facciali: 
    • octapeptide Acetil-3 alternativa alle iniezioni anti-rughe.
    • idrolizzate Hibiscus esculentus Extract produce un cambiamento visibile simili agli effetti della tossina botulinica (riducendo la formazione di rughe dinamiche: linee d’espressione frown lines orizzontali e verticali, zampe di gallina e le linee naso-labiali) 
Gina Brooke ama i nuovi sieri:
"Gli Intraceuticals Daily Serum sono uno strumento di preparazione stupefacente per quando non ho tempo di trattare i miei clienti con Intraceuticals Infusion. Ricchi di Acido Ialuronico e Vitamine, i Daily Serum sono la cosa migliore dopo una Intraceuticals Infusion."

Michelle Peck li ha utilizzati ai Fashion Weeks di tutto il mondo:
Quando viene utilizzato nella terza fase di stratificazione dell’Acido Ialuronico, mi sento come se stessi ricevendo il trattamento Intraceuticals Infusion in una bottiglia e con i miei continui viaggi è un salvavita per la pelle come il mio tempo per i trattamenti diventa limitato! La mia pelle diventa subito tonica, idratata, luminosa con una vitalità che riflette la vita e il ripristino del suo naturale splendore! Vi suggerisco di correre a guardare www.intraceuticals.it e prendere questo nuovo trattamento del siero in bottiglia, in quanto è stato appena introdotto!
 

Nessun commento:

Posta un commento