lunedì 4 ottobre 2010

Affare da matrimonio

Noi abbiamo la risposta per una pelle perfetta il giorno del tuo matrimonio!
Conosciamo tutti lo stress implicato nella pianificazione di un matrimonio - se siete sposati, o siete stati una damigella d'onore, o forse vi ricordate lo stress al matrimonio di vostra madre.

Allison Kornberg da LA TIMES ha scritto questo articolo su come Intraceuticals Infusion è il trattamento ideale per il vostro matrimonio!

Abiti, damigelle, promesse di matrimonio, fiori, disposizione dei posti a sedere, trovare qualcosa di prestato che vada bene per il vostro vestito! Lo stress è illimitato ... e tutti noi sappiamo cosa può fare lo stress alla nostra pelle!

Intraceuticals Infusion è la miglio preparazione per un matrimonio! Prendetevi tutto il tempo della pianificazione per un trattamento rilassante una volta alla settimana - non solo aiuterà a distendervi e a rilassarvi durante l’organizzazione, ma vi garantirà la miglior pelle possibile per il grande giorno!

Anche se non si riesce a trovare il tempo per fare il protocollo raccomandato di 6 trattamenti, eseguitene anche solo uno un paio di giorni prima del matrimonio, avrà un impatto enorme.

Anche Carrie Bradshaw ha fatto i Trattamenti Intraceuticals prima del suo grande giorno!


Il vostro centro di fiducia offerte pacchetti di trattamento per le spose? E cosa ne dite del giorno dell’addio al nubilato? È facile creare questi pacchetti nelle vostre offerte, basta chiedere suggerimenti al vostro rappresentante Intraceuticals.
• Prova capelli e trucco: Aggiungere un Intraceuticals Infusion, e/o inalazione calmante, la faranno diventare una rilassante e divertente esperienza!
• Addio al nubilato: Trattamenti labbra e degli occhi traendo piacere per massaggi a Mani/Piedi
• Pomeriggio del matrimonio: Intraceuticals Infusion prima di applicare il trucco ... il fotografo, il truccatore e la vostra pelle vi ringrazieranno

Nessun commento:

Posta un commento